Dal campo alla tavola in 5 semplici step

La qualità della coltura dipende dalle condizioni stagionali e climatiche. Mettiamo tutta la nostra passione ed esperienza al servizio di una qualità costante, indipendentemente dal clima.

Per produrre prodotti di alta qualità a base di patate è importante partire dalle basi: gli ingredienti. Usiamo esclusivamente le patate e le spezie migliori e gli oli vegetali più puri. I nostri coltivatori, molti dei quali collaborano con noi da decenni, sanno riconoscere la qualità e come ottenerla.

Step 1: Passione per le patate & Gestione professionale delle materia prima

Consideriamo i nostri coltivatori degli autentici partner, e il sentimento è reciproco. Insistiamo sull’importanza di un prezzo equo e della necessità di una maggiore apertura nel processo produttivo. Questo aiuta i nostri coltivatori a coltivare e immagazzinare patate di alta qualità. Inoltre, sviluppiamo strumenti e software di supporto ai nostri coltivatori e al processo di coltivazione. Ciò fa bene agli affari, ai profitti e al morale, nostri e loro.

Step 2: Produzione di prim’ordine

I nostri fornitori, provider di servizi ed esperti del settore rappresentano un valido aiuto per raggiungere risultati migliori. In questo senso, la sostenibilità è un esempio rappresentativo. La ‘Tecnologia Innowater’, sviluppata in collaborazione con i nostri fornitori, ci permette di purificare e riutilizzare le acque reflue nei processi produttivi. La chiave di questo risultato è il lavoro di squadra.

Step 3: Stoccaggio e trasporto innovativi

Un approccio congiunto e integrato ci consente di raggiunge più facilmente soluzioni sostenibili. Un trasporto intelligente via nave e/o ferrovia genera un forte risparmio sia in termini di combustibile che di costi. Collaboriamo con i nostri partner logistici per ridurre il nostro impatto ambientale in tutte le fasi della filiera.

Step 4: Clienti e consumatori felici

Avrai certamente capito che siamo dei veri appassionati di cibo. Forniamo consulenza ai nostri clienti su una vasta gamma di temi: da come individuare le nuove tendenze di mercato e i prodotti più redditizi allo sviluppo di nuove idee per la preparazione e il servizio di prodotti alimentari. Offriamo concept studiati su misura per i mercati locali, così come un eccellente supporto operativo. Inoltre, ove possibile e necessario, testiamo le nostre nuove idee coinvolgendo i nostri clienti. La formazione è importante per la nostra azienda; per questo motivo, forniamo ai nostri clienti tutta la formazione e il supporto alla vendita di cui hanno bisogno in modo da poter ottenere il massimo dai nostri prodotti.

Step 5: Controllo della qualità & Assistenza post-vendita

Le partnership sono parte integrante della nostra linfa vitale. Abbiamo bisogno di partner innovativi in grado di aiutarci a sviluppare una filiera sostenibile ed efficace. La collaborazione con i nostri clienti e fornitori ci rende più efficaci. L’unione fa la forza!